CDA

emanuele rissone imprenditore

Emanuele Rissone

founder

Emanuele Rissone è un imprenditore milanese con una  consolidata esperienza sul campo. Già all’inizio degli anni ‘90  Emanuele intuì le grandi potenzialità del mondo degli integratori alimentari; anche se all’epoca pensare alla creazione di negozi specializzati poteva sembrare un’eresia, lui intraprese questo  percorso che in pochi anni lo portò a creare la più grande catena  europea specializzata del settore, la Vitamin Store.
Oggi Emanuele sta ricreando il medesimo successo con il bambù gigante, pianta estremamente versatile e impiegata in diversi settori produttivi. 

Nel 2021 ha vinto il premio “Le Fonti Award” e nel 2022 è stato inserito da Forbes nei “100 Campioni della Sostenibilità”.

lajo imprenditore

Mauro Lajo

co-founder

Mauro Lajo ha 50 anni e oltre vent’anni di esperienza come geometra specializzato in ambiente e territorio.
Da 20 anni si occupa dell’utilizzo di diverse specie vegetali nella depurazione dei reflui, sia come  progettista che come costruttore di impianti in Italia e all’estero, maturando una notevole esperienza nella sistemizzazione di processi e materiali. Ha inoltre una grande passione per la natura che lo ha spinto  a intraprendere il cammino verso l’agricoltura sperimentale, rigenerativa e simbiotica tanto che oggi è diventato un esperto di altissimo profilo.

Dal 2022 è entrato ufficialmente nel Consiglio Generale di Confindustria Cisambiente.